Telefono (+39) 06.7182859
7 Su 7, 24 ore
Su Di Noi Preventivi
Come Lavare i Vetri

Come Lavare i Vetri

Lavaggio Vetri : Anche i vetri vogliono la loro parte

Impritalia Servizi si occupa anche di pulizie e lavaggio di vetri e vetrate. Si tratta di un’operazione che aziende, uffici, palazzi, condomini e anche appartamenti, devono fare periodicamente. Ovviamente, ove le condizioni lo consentissero, ci potrebbe stare anche il fai date, ma è chiaro che in diversi contesti non è possibile effettuare la pulizia dei vetri da soli. Stiamo parlando ad esempio dei casi di appartamenti posti ai piani alti di un palazzo o di aziende site in strutture con pareti interamente in vetro.

Questo tipo di superfici tendono a ricoprirsi di sporcizia assai facilmente, soprattutto nelle parte esterna, mentre nella parte interna macchie e aloni sono praticamente all’ordine del giorno. È chiaro che le pulizie maggiormente problematiche sono rappresentate da quelle esterne, poiché in determinate condizioni e a particolari altezze, avventurarsi in maniera autonoma potrebbe addirittura mettere a rischio la propria vita. È per questo che ci si deve rivolgere ad aziende specializzate come Impritalia servizi, specializzata nelle pulizie civili e industriali di vetrate e vetri di qualunque genere.

Pulizia professionale di vetri e vetrate

La pulizia delle vetrate di palazzi e aziende viene eseguita in maniera professionale, tramite personale qualificato e l’utilizzo degli strumenti più avanzati nel settore, come piattaforme aeree che possono raggiungere anche piani alti. Solo con questi supporti, infatti, è possibile consentire agli addetti alle pulizie di raggiungere ed effettuare il lavaggio di facciate di palazzi e appartamenti di ogni tipo. Il personale viene formato ed opera nel rispetto delle normative vigenti, in più si utilizzano materiali e prodotti professionali che impediscono il riformarsi celere di aloni e calcificazioni.

Vetrine pulite possono attirare più clienti

Inoltre, è possibile tramite un particolare trattamento, prevenire la formazione di macchie prodotte da smog e agenti atmosferici inquinanti in genere. È evidente, dunque, quanto sia importante una pulizia constante di vetri e vetrate nel caso di negozi o centri commerciali: la clientela deve poter apprezzare i prodotti presenti nelle vetrine, ragion per cui ci si deve assicurare che le stesse siano sempre in ordine ma anche prive di macchie o aloni. E non è tutto: presentarsi ai clienti (vecchi o nuovi che siano) con dei vetri sporchi, inoltre, lascia già presagire che tipo di commercianti stiano dietro a cotanta trascuratezza. Mantenere i vetri costantemente puliti, dunque, rappresenta anche un investimento sul proprio marchio e consente potenzialmente di aumentare il bacino dei proprio acquirenti.

Contattaci per un preventivo gratuito.

Add Comment